Old Forge / NYC

Mi piacciono le sorprese..il partire senza sapere dove andare; non mi è mai capitato in vita di avere tante occasioni per vedere posti nuovi..soprattutto quando non era in programma. Quindi caricati cibo..maglie scarpe e pargoli..siamo partiti alla volta di Old Forge, per passare qualche giorno in pace in mezzo al verde più assoluto con lago annesso. Un paradiso.

Il mio programma prevedeva di passare il weekend nella grande mela..perciò senza farsi mancare niente dopo soli due giorni mi sono rimessa in strada..questa volta accompagnata da una simpatica signora che occupava esattamente i tre quarti di spazio disponibile per entrambe, con cinque borse al seguito.. ovviamente comodamente alloggiate sui miei piedi. Ho anche provato a farle capire che la situazione era un po svantaggiosa per me..ma poco è cambiato; la cosa positiva è stata che si è messa subito a dormire al che la persona che è in me e che ogni tanto inaspettatamente mi fa visita ha mantenuto il mio animo tranquillo pensando che sole quattro ore mi avrebbero diviso dal riabbracciare i due piccioni in luna di miele.

Così arrivata a NYC è iniziato il mio weekend..descrivere la gioia nel riabbracciare parte della mia famiglia (che si è anche allargata nel frattempo con l'entrata tra i ranghi di Mr. Giamma) è stata una gradita boccata d'aria a pieni polmoni...







 


































Nessun commento:

Posta un commento